11 giugno 2015

La Foscolo fa le storie a regola d'arte

 La Nuova Venezia
 Grande successo delle classi quarta A e quarta B della scuola U.Foscolo che hanno partecipato al corcorso “STORIE A REGOLA D’ARTE: SPECIALE ROUSSEAU” ( potete trovare informazioni più specifiche sul concorso a questo indirizzo http://palazzoducale.visitmuve.it/it/attivita/per-la-scuola/concorso-per-le-scuole-2015/).

La classe 4° B si è aggiudicata il secondo posto tra le sole 3 premiate, mentre la quarta A ha ricevuto una menzione speciale classificandosi al quarto posto.
  
elaborato della 4° B
elaborato della 4°A

La partecipazione al concorso si inserisce all'interno del progetto di plesso "Leggere Pagine di Pace".
Gli ottimi risultati conseguiti sono stati possibili anche grazie al corso con l' illustratore tenutosi durante l'anno scolastico che ha fornito ai bambini gli strumenti per creare da soli il loro libro. A questo corso - sostenuto dal Comitato Genitori - hanno partecipato tutte le classi della nostra scuola.
Tutti gli elaborati prodotti dai bambini nel corso dell'anno scolastico sono stati esposti alla mostra aperta in concomitanza della festa di fine anno della scuola del 5 giugno. Potete vedere qui di seguito alcune immagini.













6 giugno 2015

Lotteria del CG della Foscolo 2015




Cliccando su questo link potete visualizzare i numeri vincenti dell’estrazione avvenuta il 05/06/2015 alle ore 21,00 presso i locali della Scuola Primaria “Ugo Foscolo” di Mira in occasione della festa scolastica di fine anno.

I vincitori sono avvisati come da regolamento tramite elenco dei numeri di serie vincenti pubblicato nei giorni successivi all’estrazione presso la sede del Comitato Genitori “Ugo Foscolo” e nella bacheca della Scuola.

Coloro che riusultassero in possesso di un biglietto vincente, muniti del biglietto integro e leggibile,  potranno ritirare il premio entro il 15 giugno 2015 previo appuntamento telefonico al numero indicato nella bacheca della scuola U.Foscolo disponibile a partire da lunedì dopo aver verificato l’autenticità del biglietto vincente.

Si ringrazia quanti hanno sostenuto le attività del Comitato acquistando i biglietti della lotteria .