Partecipiamo tutti al concorso Mc Donald’s Premi la scuola
Ti basta conservare lo scontrino del ristorante McDonald's*. Ogni euro speso vale un punto (3 punti se lo scontrino è stato emesso dal ristorante in EXPO) che potrai donare alla tua scuola preferita ricordandoti di selezionarla.
Ti basta conservare lo scontrino del ristorante McDonald's*. Ogni euro speso vale un punto (3 punti se lo scontrino è stato emesso dal ristorante in EXPO) che potrai donare alla tua scuola preferita ricordandoti di selezionarla.
Primo premio 8.000 euro e 2.000 euro per i primi classificati regionali
Inoltre tutte le scuole che al 31 ottobre avranno raggiunto la soglia dei 500
punti parteciperanno, inoltre, all'estrazione di uno dei 20 Kit
multimediali per la didattica, uno per regione, del valore di 2.000 euro ciascuno.
Clicca sull'immagine per scoprire come fare
Clicca sull'immagine per scoprire come fare
Ecco come:
1) RACCOLTA PUNTI
Partecipa all’iniziativa PUNTI CHE CONTANO per trasformare il gusto in premi per la tua scuola!
Assegna all’istituto che preferisci i punti dei tuoi scontrini: le scuole con più punti vinceranno un premio per rinnovarsi e riceveranno tanti materiali per gli alunni.
Ti aspettiamo da McDonald’s
Per partecipare recati nel tuo ristorante preferito*, gustati quello che più ti piace e conserva lo scontrino.
Ogni euro speso vale un punto. Hai tanti punti a disposizione quanti euro di spesa hai effettuato. Per assegnarli alla tua scuola ti basterà inserire il codice promozionale che troverai sullo scontrino nella pagina “Inserisci Scontrino”. I punti ottenuti nel ristorante presente in Expo valgono il triplo!
Ogni regione, due vincitori!
Il 31 ottobre la scuola che in ogni regione sarà prima in classifica riceverà dispositivi tecnologici e materiali didattici per un ammontare totale di 8.000 euro. Inoltre, fra tutte le scuole votate, ne sarà estratta una per regione che vincerà un premio di 2.000 euro.
2) GARA CREATIVA
Tu e la tua classe potete rendere la vostra scuola migliore! Partecipa all’iniziativa IDEE CHE VALGONO, la gara di progetti per far vivere, anche dopo il 31 ottobre, le idee e i valori dell'Expo2015.
Iscrivi la tua classe
Se insegni in una scuola primaria o secondaria di primo grado puoi iscrivere il tuo istituto chiamando il numero 800.944.808 o inviando una mail all'indirizzo premialascuola@mcdonalds.it.
Riceverai un kit con tutte le informazioni necessarie, ed altri materiali utili e divertenti. Il tema della gara creativa è: come possiamo far vivere, anche dopo la fine di Expo Milano 2015, le idee e i valori di questo grande evento?
Entro il 31 ottobre dovrete spedire un elaborato, corredato da testi e disegni, del vostro progetto.
Puoi vincere un mare di premi
La premiazione sarà su scala nazionale, con due categorie: scuole primarie e scuole secondarie di primo grado. Saranno premiate le prime tre scuole classificate per ciascuna categoria. La prima scuola classificata vincerà dispositivi multimediali ed ausili per la didattica per un valore totale di 8.000 euro. La seconda per un valore di 6.000 euro. La terza per un valore di 3.000 euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.